The Crown 3, svelati i dettagli della premiere della nuova serie
In The Crown 3, vedremo Olivia Colman nei panni della regina Elisabetta II e Tobias Menzies in quelli di Filippo. Netflix ha rilasciato un trailer
La Regina per antonomasia è pronta nuovamente a sbarcare su Netflix e ad attraversare una nuova fase della sua vita. Netflix ha ufficialmente annunciato lunedì che la terza stagione del pluripremiato The Crown sarà immessa sulla piattaforma il prossimo 17 Novembre. La nuova serie vedrà Olivia Colman nei panni dalla monarca, in sostituzione di Claire Foy. Tobias Menzies sarà il nuovo principe Filippo, mentre Helena Bonham Carter si calerà nel ruolo della principessa Margaret.
Il trio sostituirà Claire Foy, Matt Smith e Vanessa Kirby, che hanno interpretato i ruoli nelle prime due stagioni. La terza stagione di The Crown vedrà protagonisti anche Ben Daniels nei panni del marito di Margaret, Anthony Armstrong-Jones, Charles Dance nei panni di Lord Mountbatten, Marion Bailey nei panni della regina madre, Josh O’Connor nei panni del principe Charles, Erin Doherty nei panni della principessa Anne e Jason Watkins nei panni del primo ministro Harold Wilson.
La Colman è stata nominata agli Emmy per il suo ruolo nella seconda stagione di Fleabag. Naturalmente, poi, è stata anche rispolverata grazie alla sua mitica prestazione in La Favorita, dove ha interpretato la regina Anna. Prestazione che le è valsa la nomination e poi la vittoria come miglior attrice protagonista agli scorsi Oscar.
Una carriera, dunque, in ascesa, per la prossima “Queen” della nota serie Netflix. Il servizio streaming, per l’occasione ha anche rilasciato un trailer ufficiale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Centrodestra, Salvini è pronto a ricostituirlo: scelta giusta?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Edinson Cavani lascerà il PSG: nel 2020 all’Inter Miami di Beckham