Icardi si avvicina alla Roma, accordo vicino tra i giallorossi e l’Inter
Mauro Icardi si avvicina alla Roma. L’argentino ha aperto al trasferimento in giallorosso, tra oggi e domani incontro tra i due club
Dopo aver chiuso per Lukaku, l’Inter è sempre al lavoro per portare alla Pinetina anche Edin Dzeko. Con la cessione in prestito di Perisic, i nerazzurri possono soddisfare la richiesta di 20 milioni dei giallorossi, ma Petrachi non lascerà andare il bosniaco finchè non avrà trovato un degno sostituto. L’obiettivo numero uno è Mauro Icardi.
L’argentino ha ormai accettato da diverso tempo di non far più parte del progetto nerazzurro, ed ha cominciato a guardarsi intorno. Il giocatore ha già raggiunto un accordo con la Juventus da diverso tempo, ma prima di affondare il colpo decisivo i bianconeri devono prima sfoltire l’attacco, e nel fare questo Paratici sta riscontrando non poche difficoltà.
La soluzione sarebbe quella di scambiarlo con Dybala, ma questa operazione ha trovato l’opposizione di Andrea Agnelli. Viste le difficoltà dei bianconeri, l’argentino, insieme alla moglie-agente Wanda Nara, nelle ultime ore ha aperto alla possibilità di approdare in giallorosso.
Alla coppia risulta soddisfacente l’offerta di 9 milioni compresa di bonus proposta dai giallorossi, superiore a quella del Napoli. L’inter e la Roma hanno quasi raggiunto una accordo, che prevede Dzeko più un conguaglio economico di almeno 40-50 milioni di euro. Manca solo il si dell’argentino per concludere lo “scambio dell’estate”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Edinson Cavani lascerà il PSG: nel 2020 all’Inter Miami di Beckham
ARTICOLO SUCCESSIVO