Edoardo Pesce vestirà i panni di Alberto Sordi in un film tv
Dovrebbe chiamarsi “Storia di un commediante” il film tv con Edoardo Pesce nei panni di Alberto Sordi. Alla regia Luca Manfredi
Edoardo Pesce tra Califano e Sordi: a febbraio in tv con “Io sono Mia” e poi sul set per “Storia di un commediante”
Il 26 Settembre 2017 andava in onda su Rai Uno “In Arte Nino”, biopic dedicato a Nino Manfredi per la regia di suo figlio Luca che ora è pronto a tornare dietro la macchina da presa per celebrare un altro grande artista del nostro cinema: Alberto Sordi.
Il progetto dovrebbe chiamarsi “Storia di un commediante” e vede nei panni del protagonista Edoardo Pesce che si prepara così a vivere un momento d’oro dopo essere stato insignito del Nastro D’Argento per la sua interpretazione in Dogman di Matteo Garrone.
Edoardo Pesce interpreterà anche Franco Califano nel tv movie “Io sono Mia” dedicato a Mia Martini (interpretata da Serena Rossi) e in onda su Rai Uno la settimana successiva al Festival di Sanremo 2019.
Per quel che riguarda “Storia di un commediante”, il film è prodotto dalla Ocean Productions con il sostegno dell’Associazione Alberto Sordi. Le riprese partiranno nei primi mesi del 2019.
ARTICOLO PRECEDENTE
Thailandia: trovati vivi in un grotta i 12 ragazzi scomparsi da nove giorni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paolo Villaggio, oggi a Roma un reading per ricordare il ragionier Fantozzi
Lascia un commento