Edoardo Stoppa e Juliana Moreira
Immagine dal profilo Instagram di Juliana Moreira

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira sono stati ospiti della puntata odierna di Verissimo. I due, marito e moglie dal 2017, hanno raccontato il proprio amore

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira si sono aperti in un’intervista di coppia nella puntata odierna di Verissimo, sabato 14 dicembre. L’inviato di Striscia e la modella brasiliana hanno due figli, nati dopo 12 anni di amore esente da scandali e gossip.

La Moreira ha raccontato a Silvia Toffanin e al pubblico: “Il nostro primo incontro? In discoteca, lui era già cotto, è subito venuto a tampinarmi.” Il primo bacio, però, non è stato così immediato: “L’ho fatto aspettare tantissimo. Prima c’era stata nottata passata a parlare al telefono“.

La proposta di matrimonio

I due si sono sposati nel 2017, dopo una proposta di matrimonio a New York. Lui le ha chiesto la mano sull’Empire Stare Building, con l’anello di famiglia. Ma, quando stavano per salire sul grattacielo, Juliana ha avuto una congestione; Edoardo, romanticamente in ginocchio, si è sentito rispondere: “Mi viene da vomitare“.

La gelosia

Unica ombra nella loro relazione: la gelosia. Stoppa ha ammesso: “Non mi piace quando esce con le amiche. Amiche, non invitatela, deve stare a casa con suo marito!“. Lei, dal canto suo, ha ricordato uno scherzo de Le Iene che sfociò in grandi schiaffi.