Egitto, Salah recupera per la partita inaugurale del Mondiale

Il ct dell’Egitto ha ufficializzato la presenza di Salah nella partita di esordio del Mondiale contro l’Uruguay: “Il recupero di Momo è stato ottimale e ci sarà”

Il ct dell’Egitto, Cuper, ha annunciato la notizia più attesa delle ultime settimane riguardo la titolarità di Salah, dopo il brutto infortunio subito in finale di Champions League. La stella del Liverpool ha recuperato in tempo record e sarà a disposizione nella partita di esordio contro l’Uruguay.

Advertising
Advertising

La presenza in campo dell’ex Roma cambia notevolmente le gerarchie nel girone. Infatti, la selezione africana proverà a lottare per il secondo posto insieme alla Russia, dando per scontato il passaggio del turno dei sudamericani.

Le condizioni di Salah saranno valutate nei 90 minuti, anche se i medici della nazionale hanno confermato la buon riuscita del recupero.

 

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

19 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago