23 Settembre 2019 - 10:54

El Camino: svelato il nuovo teaser del film di Breaking Bad

Breaking Bad El Camino

Nel nuovo teaser di El Camino vediamo Aaron Paul tornare nei panni di Jesse Pinkman. Il film debutterà su Netflix l’11 ottobre

Nella magica notte degli Emmy è stato rilasciato da Netflix il nuovo teaser di El Camino, film che farà da sequel agli eventi narrati dall’iconica serie Breaking Bad.

Nella clip vediamo finalmente l’attore Aaron Paul tornare nei panni di Jesse Pinkman. L’attore, infatti, interpreterà nuovamente il giovane che è riuscito a sopravvivere nell’episodio finale della serie in cui, però, ha trovato la morte il suo mentore Walter White (Bryan Cranston).

Jesse è seduto in macchina e, visibilmente scosso, fuma una sigaretta. All’autoradio, il notiziario parla della carneficina da cui si è miracolosamente salvato. Il messaggio termina con: “Gli investigatori sono sulle tracce di un sospettato che è riuscito a fuggire.

La fuga del giovane, quindi, non si è conclusa e gli procurerà gravi problemi. Probabilmente, il sequel partirà proprio dagli eventi immediatamente successivi alla fine dell’ultimo episodio (in onda nel 2013) e racconterà il tentativo di Jesse di far perdere le proprie tracce.

Stando al creatore Vince Gilligan, la pellicola si arricchirà di molti riferimenti alle stagioni passate, anche se non è chiaro se rivedremo il personaggio di Walter. L’appuntamento con El Camino è previsto su Netflix per il prossimo 11 ottobre.

Sinossi

Ecco la sinossi, riportata da Comicbook: “Il film di Breaking Bad di Netflix fa riavvicinare Jesse Pinkman (interpretato da Aaron Paul, vincitore di tre Emmy) ai suoi fan. Sulla scia della sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse deve fare i conti con il passato per poter costruire un qualche futuro. Questo thriller avvincente è scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad. Il film è prodotto da Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer e Aaron Paul, in collaborazione con Sony Pictures Television.”