TV e Intrattenimento

Elena Santarelli a Storie Italiane per parlare del suo libro e della malattia

Elena Santarelli è stata l’ospite odierna del programma Storie Italiane per raccontare del suo libro e di come ha affrontato la malattia del figlio

La showgirl Elena Santarelli è stata ospite nella puntata odierna del programma Storie Italiane per presentare il suo libro e raccontare il difficile superamento della malattia del figlio Giacomo.

Advertising
Advertising

Il libro si intitola ”Una mamma lo sa” e la Santarelli ha deciso, con questo progetto, di mettersi a nudo parlando dei momenti più brutti della malattia e della forza che non ha mai perso nello stare accanto a suo figlio:

”Io ho la possibilità di raccontare la mia storia perché sono un personaggio popolare, ma tutte le altre mamme che lottano sono forti come me, ed è per questo che ho voluto scrivere il libro per dare voce a tutte le mamme”

Elena Santarelli ha raccontato anche del dolore e della rassegnazione provati appena in famiglia hanno scoperto che il piccolo Giacomo aveva il cancro, soffermandosi soprattutto sul rapporto con il marito:

Advertising
Advertising

”Io e Bernardo non ci siamo mai lasciati ma per le prime due settimane io e lui abbiamo vissuto il dolore da soli, senza consolarci l’un l’altro. Era come se fossimo entrambi arrabbiati e, un giorno, ad un certo punto ci siamo guardati in faccia, ci siamo uniti in un abbraccio fortissimo, e abbiamo continuato a combattere assieme e siamo diventati più forti”

Con l’uscita di questo libro la Santarelli vuole sensibilizzare l’opinione pubblica grazie al progetto Heal e infatti, tutti i proventi del libro, andranno alla Onlus che si occupa della cura e la ricerca della neurooncologia pediatrica.

Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Agropoli, aggredisce la moglie: 51enne allontanato dalla casa familiare

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agropoli il 29 Giugno hanno…

2 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi martedì 2 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Baronissi: un nuovo capitolo in serie D per Marco Polichetti

Il presidente Roberto Ronga, il Consiglio Direttivo e tutti gli Associati della Sezione AIA di…

2 ore ago

Salerno, Vigili del fuoco: fiamme in via Gelso

Attimi di panico questa mattina in via Gelso a Salerno per delle fiamme partite da…

3 ore ago

Ruggi Salerno: un uomo arriva ferito da un colpo di pistola

Un uomo di 55 anni, residente a Fratte, è giunto al pronto soccorso dell'ospedale Ruggi…

4 ore ago

Eboli: madre lascia il figlio di due anni in auto, ora rischia denuncia per abbandono di minore

Momenti di apprensione nel parcheggio del centro commerciale “Le Bolle” di Eboli dove, sabato 29…

4 ore ago