3 Marzo 2020 - 22:08

Le Iene: vittima dello scherzo settimanale Elena Santarelli

elena santarelli Le Iene

La showgirl Elena Santarelli è la vittima dello scherzo settimanale del programma “Le Iene”: ecco come è andata: “la vittima” è ospite in studio

Elena Santarelli è la vittima designata dello scherzo settimanale orchestrato dal programma “Le Iene”.

Alla showgirl, da anni madrina dell’associazione Heal che si occupa di ricerca contro i tumori, viene fatto credere che il tesoriere dell’associazione, Simone, abbia intrecciato una relazione extraconiugale con la giornalista Giorgia Venturini e che per conquistarla le abbia fatto una serie di costosi regali utilizzando i fondi della Onlus.

Molteplici complici hanno collaborato alla buona riuscita dello scherzo: il giornalista ed esperto di gossip Gabriele Parpiglia, il marito della Santarelli Bernardo Corradi e la cantante Bianca Atzei, ingaggiata da Simone per un finto concerto col quale punta a far capitolare definitivamente la Venturini.

Grazie ad una soffiata di Parpiglia, Elena Santarelli e il marito riescono a raggiungere l’hotel dove Simone e Giorgia terranno una cena romantica: tra le due donne saranno fuochi e fiamme!

Lo scontro sarà interrotto dall’arrivo di Simone con un grande pacco regalo coperto da un lenzuolo: da sotto si sveleranno Corti e Onnis, menti diaboliche dietro allo scherzo de “Le Iene” di questa sera.

La Santarelli è ospite questa sera in studio con Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e “le voci” della Gialappa’s. Anche per questa puntata, niente pubblico in osservanza alle misure del Governo contro l’emergenza Coronavirus.