Ogni mattina alle 11, dal lunedì al venerdì su Raiuno, Eleonora Daniele conduce con successo il programma “Storie Italiane”: e proprio in diretta dal suo studio televisivo ha deciso di dare qualche settimana fa la notizia della sua prossima maternità.
Una gravidanza cercata, desiderata ma mai data per scontata: “visto che ormai avevo superato i 40 (…) Eppure non mi sono mai lasciata condizionare dall’età“, racconta la Daniele al settimanale Gente, nel numero in edicola questa settimana.
La piccola Carlotta (questo sarà il nome della bambina, in ricordo dell’amata nonna di Eleonora) nascerà a Giugno ed avrà come madrina di battesimo la conduttrice di Domenica In Mara Venier.
Al settimo cielo anche il papà, l’imprenditore Giulio Tassoni che ha sposato Eleonora la scorsa estate (il 14 Settembre 2019) dopo 16 anni d’amore. Racconta ancora lei:
“Più però il tempo passava, più vedevo difficile rimanere incinta. Poi però, quando ero più serena, sono rimasta incinta naturalmente senza ricorrere alle cure ormonali che pure avrei preso in considerazione se non fosse accaduto“.
L’attesa di Carlotta è un barlume di luce non solo per Eleonora Daniele ma anche per tutta la sua famiglia che nel 2015 ha dovuto fare i conti con la morte di Luigi, il fratello della conduttrice:
“Dopo la scomparsa di mio fratello Luigi”, ricorda lei (che nella sua carriera è passata anche dalla Casa del Grande Fratello 2), “E’ come se dentro di me fosse scattata una molla: era maggiore di me, era autistico. Mi sono presa cura di lui come un figlio. Quando è morto è come se il tempo si fosse fermato. Ora la mia bambina mi dà energia“.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…