Eleonora Gaggero: “Sogno di scrivere qualcosa sulla mitologia”



Eleonora Gaggero

La giovanissima attrice Eleonora Gaggero è oggi ospite al Giffoni Experience 2019 dove riceverà l’Explosive Talent Award: ecco le sue emozioni

Ha conosciuto la grande popolarità con la serie Disney Channel Alex e Coed il film spin-off “Come diventare grandi nonostante i genitori”, ma in realtà Eleonora Gaggero (classe 2001) ha frequentato il suo primo set all’età di 12 anni per il film “Fratelli Unici” con Luca Argentero, Raoul Bova, Carolina Crescentini e Miriam Leone. Dei suoi esordi ricorda:

In Alex e co. ero molto piu’ sciolta, perche’ ho lavorato con tutti miei coetanei

Tra le fiction da lei interpretate ricordiamo invece “Scomparsa”, per Rai Uno,  dove recitava al fianco di Vanessa Incontrada.

Oggi la promettente genovese arriva per la prima volta nella sua carriera al Giffoni Experience e ai microfoni di Zon.it confida un misto di tante emozioni che tra qualche ora la porteranno a ricevere l’Explosive Talent Award.

Non solo attrice, ma anche influencer e scrittrice: Eleonora ha all’attivo ben tre romanzi e asserisce di avere una passione per la mitologia che le piacerebbe trasporre su carta.

Prossimamente, intanto, la vedremo nel film di animazione “La Famiglia Addams” dove sarà la voce italiana di Mercoledì. Sua “madre” Morticia avrà invece la voce della conduttrice e comica Virginia Raffaele.

L’intervista

ZON.IT INCONTRA ELEONORA GAGGERO

#GiffoniExperience La bellissima e giovanissima Eleonora Gaggero ha raccontato ai nostri microfoni l'emozione di vincere un premio al Giffoni Film Festival e i suoi progetti futuri

Pubblicato da ZON.it su Giovedì 25 luglio 2019

Leggi anche