Eleonora Gaggero il 25 Luglio a Giffoni Experience 2019



Eleonora Gaggero Giffoni Experience 2019
Foto: Andrea Ciccalè

La giovane attrice e scrittrice Eleonora Gaggero, sarà ospite del Giffoni Experience 2019 il prossimo 25 Luglio. Tutto su di lei

Eleonora Gaggero, giovane attrice e scrittrice genovese, sarà ospite del Giffoni Experience 2019 (alias Festival del Cinema di Giffoni 2019) il prossimo 25 Luglio per un incontro con i giurati della fascia Elements+10 e per salutare tutti sull’iconico Blue Carpet della Cittadella in provincia di Salerno.

L’identikit dell’ospite

Nonostante la giovane età, è nata nel 2001, Eleonora Gaggero è già un punto di riferimento per la sua generazione. Sui social conta un milione di follower, mentre si divide tra set cinematografici e televisivi.

Tra i protagonisti della serie Disney “Alex e Co.”, il grande salto avviene nel 2016 quando debutta al cinema nel cast di “Come Diventare Grandi nonostante i genitori”.

L’anno successivo debutta in televisione con la fiction “Scomparsa” al fianco di Vanessa Incontrada, che ritrova anche al cinema nella pellicola “Non c’è campo”.

Talento poliedrico e promettente della nuova generazione dello spettacolo italiano, Eleonora Gaggero ha già all’attivo tre libri (l’ultimo, appena pubblicato, si intitola “L’Ultimo Respiro”) e sarà la voce italiana di Mercoledì nel film d’animazione “La Famiglia Addams” in uscita nel nostro Paese il prossimo 31 Ottobre, accanto a Virginia Raffaele e Pino Insegno.

 

Leggi anche