11 Giugno 2019 - 16:11

Eleonora Giorgi a Vieni da me parla del flirt con Jack Nicholson

eleonora giorgi vieni da me

L’attrice Eleonora Giorgi, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, parla della sua vita privata e del flirt avuto con Jack Nicholson

Eleonora Giorgi è stata ospite oggi, 11 giugno, al programma Vieni da Me condotto da Caterina Balivo. Come ogni ospite della trasmissione, la Giorgi ha parlato della sua vita privata e di quella lavorativa aprendosi al pubblico.

L’attrice ha raccontato del breve flirt avuto con Jack Nicholson:

”Gli dissi di essere innamorata, ma è stato carino. Dieci anni dopo ci siamo risentiti perché volevo che vedesse un mio film. Ma lui non voleva affatto vederlo. Mi disse che non gli importava nulla e che voleva … con me”

Eleonora Giorgi ha parlato poi della sua gioventù e di uno dei problemi che ha attanagliato la sua generazione più di altre, la droga:

”Pensavo che sarei morta prima dei 23 anni. La mia è stata una generazione che ha avuto questo problema con l’eroina, che conoscevamo poco. Bramavo di tornare ragazzina, quindi volevo essere come gli altri, ma tutto è bene quel che finisce bene”

La Giorgi ha poi raccontato dell’inizio della sua carriera come attrice, delle foto osè che hanno dato di lei un’immagine sbagliata e di cui si è pentita. Infine ha affrontato il tema della maternità e della crescita dei suoi figli.