TV e Intrattenimento

Elettra Lamborghini complice de Le Iene: diventa un’esca di Tinder

Elettra Lamborghini diventa per questa sera la nuova complice del programma televisivo de Le Iene: è la nuova esca dell’app Tinder

Circa il 90% degli incontri online avvengono su Tinder e, a Le Iene, questo non sfugge. Ma se all’incontro si presentasse Elettra Lamborghini?

Advertising
Advertising

A Mary Sarnataro il quesito è venuto spontaneo, perciò  decide di chiamarla e usarla come esca per questo episodio di Tinder e Sorpresa. La sorpresa infatti arriva quando all’incontro programmato con diversi ragazzi, si presenta proprio la famosa influencer e ricca ereditiera. Non è la prima volta che la iena decide di fare questo esperimento sociale e, già nelle puntate precedenti, abbiamo avuto la possibilità di vedere Taylor Mega e Nina Moric.

Così, dopo aver fatto iscrivere Elettra su Tinder, e dopo averle fatto pubblicare una serie di foto camuffate che non svelino la reale identità della vip, si passa ai messaggi. E una chat dopo l’altra, si arriva alla scelta delle vittime per l’incontro.

Giovani ragazzi, scelti tra i pretendenti del profilo Tinder, di età compresa tra i 20 e i 30 anni, si ritrovano ben presto nel salotto di casa Lamborghini e, meravigliati, trascorrono del tempo con la famosa ereditiera. Dopo un paio di battute e situazioni imbarazzanti arriva la Iena a svelare ai ragazzi il Tinder e sopresa!

Advertising
Advertising
Serafina Di Lascio

Laureata triennale in Scienze della comunicazione digitale ed Editoria a Salerno, attualmente iscritta al corso Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo a Roma

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago