Elettra Lamborghini e Afrojack si sono sposati: la foto social
Elettra Lamborghini e Afrojack si sono sposati con rito religioso a Villa Balbiano, vicino Como. Tre cambi d’abito per la sposa
Elettra Lamborghini e Afrojack si sono detti il fatidico sì sabato 26 settembre, a Villa Balbiano, sul Lago di Como. Le nozze da sogno sono state organizzate dal wedding planner Enzo Miccio e si sono svolte alla presenza di circa cento invitati. Nei giorni precedenti al matrimonio, gli ospiti hanno effettuato un tampone per il Covid-19, sui richiesta degli sposi.
Tutti i look di Elettra
La cantante è apparsa raggiante con indosso un abito dalla linea a sirena. Si tratta di un meraviglioso white dress, ricco di trasparenze e dalla scollatura profonda. Scelto da Elettra nell’atelier Celebrity Spose di Napoli e griffato Galia Lahav, l’abito presenta un bustino con scollo a cuore ed è impreziosito da ricami floreali e dettagli tridimensionali.
https://www.instagram.com/p/CFm-ZWBHeP6/
Alla cerimonia ha seguito un rapido cambio di look: per il ricevimento la cantante si è presentata con un secondo abito bianco a sirena ricamato in pizzo, con scollo a cuore e maniche svasate di Zuhair Murad Mariage (sempre scelto sempre nell’atelier napoletano).
Il terzo e ultimo cambio di look ha visto Elettra brillare insieme ai fuochi d’artificio, dopo il taglio della torta: l’ultimo abito è sparkling, dal corpetto a cuore e con uno spacco da togliere il fiato.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO