Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri: ecco “La Isla”

Dal 29 giugno sarà disponibile su tutte le piattaforme “La Isla” il nuovo singolo di Elettra Lamborghini insieme a Giusy Ferreri

Le voci correvano già da un bel po’ ma ora è arrivata la conferma. A scaldare e scalare le classifiche ci penserà “La Isla” che si preannuncia già un tormentone estivo. A cantare questa hit ci sarà un’inedita coppia formata da Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri.

Advertising
Advertising

Da anni Giusy Ferreri è una delle regine assolute delle estati italiane grazie a tormentoni come Roma Bangkok’“,”Amore e capoeira”, “Partiti adesso” e l’ultima “Jambomentre, invece, Elettra Lamborghini dopo aver partecipato al Festival di Sanremo con “Musica (e il resto scompare” ha pubblicato un nuovo singolo che si intitola “Hola Kitty“, scritto dalla Twerking Queen insieme al dj olandese Bizzey e prodotta da La$$a.

La produzione artistica di questo brano è affidata alla coppia Takagi & Ketra che hanno pubblicato da poco “Ciclone” in collaborazione con Elodie, Mariah e i Gipsy Kings. Quale sarà il tormentone estivo? La spunteranno la nuova coppia formata da Elettra e Giusy Ferreri con “La isla”, Alessandra Amoroso con i Boomdabash, Takagi & Ketra con Elodie oppure ci sarà un nuovo singolo che farà saltare tutti i pronostici?

L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dal profilo Instagram di Elettra. Ecco il video:

Advertising
Advertising

 

Lucia Romaniello

Intuitiva, tenace, energica e sincera. Ho conseguito la laurea in "Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo" presso l'Università degli Studi di Salerno e sono una giornalista pubblicista. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

44 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

1 ora ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

1 ora ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

2 ore ago