TV e Intrattenimento

Elettra Lamborghini: forfait dell’ultimo minuto a Domenica In. Ecco perché

Elettra Lamborghini dopo il Festival di Sanremo torna a far parlare di sé. Come? Dando forfait all’ultimo minuto durante la puntata sanremese di Domenica In

Elettra Lamborghini, cantante in gara al Festival di Sanremo 2020 era nella scaletta della puntata speciale di Domenica In. A pochi minuti dal suo turno però ha deciso di lasciare l’Ariston a causa della presenza tra gli opinionisti di Selvaggia Lucarelli. La cantante ha preferito non presentarsi per non affrontarla, dopo le battute molto severe che le ha riservato durante le 5 giornate di Festival. Soprattutto dopo la serata delle cover la Lucarelli scriveva sul suo twitter: La Lamborghini è il Coronavirus della musica: le si avvicina Myss Keta e stona pure lei”. 

Advertising
Advertising

Alla scoperta dell’accaduto l’opinionista non si è trattenuta ed ha esordito: “Volevo dire una cosa. Ho saputo che Elettra era qui fuori, truccata e vestita. È andata via da Sanremo, da qua, perché ha visto che c’ero io e non voleva incontrare me. Io posso essere antipatica, quello che volete ma ci si confronta con i giornalisti se si vuole fare questo mestiere. Non la conosco e non ricordo neppure cosa ho scritto su di lei, forse l’ho criticata per il vestito. Dico solo che per fare le bizze in questo modo bisogna avere un grande talento che nel suo caso non c’è”. 

La Venier che non era stata avvertita del forfait ha invece detto: “Al di là della simpatia nei confronti di Selvaggia Lucarelli, credo che Elettra debba rispettare il pubblico che l’aspettava”. 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

20 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

20 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago