Elettra Lamborghini neosposa a Verissimo: il suo amore per Nick
A una settimana dal matrimonio con il dj olandese Afrojack, Elettra Lamborghini commenta a Verissimo il suo giorno più bello
“Io e Nick ci siamo conosciuti a Treviso, ad un Festival”, racconta Elettra Lamborghini nello studio di Verissimo ad una settimana dal suo matrimonio da sogno con il dj olandese Afrojack. La regina del twerk prosegue: “All’epoca avevo fuori solo Pam Pam. Me l’hanno presentato, è passato un mese prima che uscissimo. Ero interessata ma non ci ho mai creduto, ho sempre cercato di stare fuori dal mondo dello spettacolo”.
Il primo appuntamento
Il primo appuntamento? “Lui mi ha invitato in Olanda, a casa sua, in una sessione di studio”. Elettra parla di un giorno ‘disastroso’: “Mi ha portato fuori in una macchina che – ironizza – non era una Lamborghini e ha investito un porcospino. Il primo bacio non è stato istantaneo ma si è consumato a Las Vegas, dopo più di un mese e mezzo: “Io gli ho detto ‘se mi baci dobbiamo essere fidanzati'”. A distanza di un anno e mezzo, in Olanda, nel bel mezzo del giorno di Natale e nell’atmosfera familiare, Elettra ha ricevuto la proposta di matrimonio.
Il giorno del matrimonio
La promessa di Elettra, letta il giorno della nozze, recita: “Non so chi ti ha mandato da me ma sono sicura che sei un angelo.” Nozze organizzate nei minimi dettagli dal wedding planner dei vip Enzo Miccio, sullo sfondo del Lago di Como. La ventisenne immagina già il suo futuro come mamma: “Sarò una mamma molto presente. Non vorrei ricorrere ad una tata ma non lascerò il lavoro perché potrei morire se non ballo e non canto. Ho tanta paura di avere un figlio ma ho voglia di averlo.”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caso Gregoretti, Salvini: “Giulia Bongiorno si è infortunata in aula”