Elettra Lamborghini: la sua vita diventa una serie tv
Sarà disponibile su DPlay Plus nella primavera del 2021 (e successivamente su Real Time) la serie tv sulla vita, e il matrimonio, di Elettra Lamborghini
Da qualche giorno si è sposata con il dj e producer olandese Afrojack, ora Elettra Lamborghini è pronta a raccontare la sua vita (tra glamour e privato) in una serie tv.
Il progetto, dieci puntate da mezz’ora ciascuna in cui la stessa spontanea ereditiera appare davanti alle telecamere, vedrà la luce nella primavera del 2021 su DPlay Plus (piattaforma streaming del gruppo Discovery) e successivamente su Real Time (canale free raggiungibile al tasto 31 del digitale terrestre).
Le riprese, andate avanti per tutta l’estate nelle città che hanno fatto da sfondo al tour estivo della Twerking Queen (tra cui Napoli, Milano e la “sua” Bologna) saranno ultimate nelle prossime settimane.
Quella dedicata a Elettra Lamborghini è la seconda serie tv-mokumentary che il gruppo Discovery dedica a un personaggio famoso dello showbusiness italiano: ad Agosto su Real Time è andata in onda “The Facchinetti’s” con protagonisti Francesco Facchinetti, sua moglie Wilma Helena Faissol e la loro famiglia.
Per Elettra il 2020 è davvero un anno da incorniciare: prima del matrimonio, è diventata volto mainstream della televisione italiana grazie soprattutto alla partecipazione a Sanremo 2020 con la hit Musica e il Resto Scompare.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, tegola Insigne: lesione al bicipite femorale, i tempi di recupero