29 Settembre 2020 - 18:28

Napoli, tegola Insigne: lesione al bicipite femorale, i tempi di recupero

Insigne

L’attaccante si è sottoposto agli esami dopo esser uscito durante la partita col Genoa. Per lui una lesione al bicipite femorale sinistro

Dopo la goleada del Napoli contro il Genoa, arrivano brutte notizie dall’infermeria per Gennaro Gattuso dopo i risultati degli esami svolti da Lorenzo Insigne.

L’attaccante uscito dolorante dopo solo 20 minuti giocati contro i liguri ha riportato una lesione di primo grado alla del bicipite femorale sinistro. Incerti ancora i tempi di recupero ma si prospettano 20-30 giorni di stop per l’azzurro. 

A farlo sapere è il club partenopeo con un comunicato: “Lorenzo Insigne, sostituito domenica durante il primo tempo di Napoli-Genoa, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro”.

Gattuso perde così una pedina fondamentale dentro e fuori dal campo che secondo le prime indiscrezioni dovrà stare fuori per circa un mese. Insigne quindi oltre a saltare l’attesissimo match contro la Juventus, dovrà rinunciare anche alla convocazione con la Nazionale italiana. Una data per il ritorno in campo potrebbe essere il 25 ottobre quando il Napoli affronterà il Benevento in derby tutto campano. Inoltre Insigne vivrà una sfida nella sfida visto che si troverà di fronte come avversario il fratello Roberto.