Elettra Lamborghini
Immagine dal profilo Instagram ufficiale di Elettra Lamborghini

Ieri sera su Instagram, la cantante e influencer Elettra Lamborghini ha mostrato ai followers l’anello di fidanzamento regalatole dal fidanzato Afrojack

Elettra Lamborghini sposerà il dee-jay olandese Afrojack, al quale è legata sentimentalmente da qualche tempo: lo ha annunciato ieri sera la stessa cantante ed influencer sul proprio profilo Instagram ufficiale, dove ha pubblicato uno scatto in cui, sorridente assieme al compagno, mostra raggiante l’anello di fidanzamento.

La foto è accompagnata dalla seguente didascalia in inglese:

«Il mio fidanzato Afrojack mi ha chiesto di sposarlo 2 giorni fa, è la persona più dolce e adorabile che io abbia mai incontrato in vita mia, e l’unico uomo che posso chiamare davvero UOMO. Tutti i giorni penso a quanto sono fortunata ad aver trovato qualcuno con un cuore grande, che crede ancora nella famiglia ed è così simile a me. La gente dice ‘quando trovi la persona giusta lo senti’, e io lo sento fin dall’inizio, questo sarà per tutta la vita»

L’annuncio di Elettra Lamborghini (ex coach del talent Rai “The Voice of Italy”) ed Afrojack è stato subito sommerso dai commenti entusiastici dei fans. Qualcuno addirittura azzarda:

Auguri! Siete Belli, tanta felicita’ (…) e vogliamo presto un “afrojacckino”

Grande fermento per le coppie del gossip italiano a Natale 2019: anche Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono pronti al grande passo (leggi qui)