Giorgia Palmas Filippo Magnini
Foto dal profilo Instagram ufficiale di Giorgia Palmas

La showgirl Giorgia Palmas e il nuotatore Filippo Magnini si sposano. A dare la notizia è la coppia con una dolce dedica su Instagram

Giorgia Palmas e Filippo Magnini saranno presto sposi. Ad annunciarlo è la stessa showgirl con una dolcissima immagine Instagram e una descrizione altrettanto romantica in cui annuncia ai fan che, il suo bel nuotatore, le ha fatto la fatidica proposta.

Potrebbe interessarti:

”Sono tanto emozionata ed è difficile trovare le parole giuste per descrivere la meraviglia di questo momento ma so di per certo che questo Natale rimarrà nel mio cuore per sempre, magico e indimenticabile ed io, anzi, noi ieri notte abbiamo vissuto una favola ? Ti Amo da morire @filomagno82 sono la persona più felice del mondo”

Queste le parole di Giorgia Palmas che ha avuto come regalo di natale ciò che ogni donna fidanzata sogna, la proposta di matrimonio. Il post è stato subito riempito di like e di congratulazioni di fan e amici, una tra queste la collega Melissa Satta.

Anche il futuro sposo, Filippo Magnini, ha deciso di annunciare ciò che era accaduto attraverso una foto di lui e Giorgia Palmas abbracciati davanti l’albero e una descrizione minimal ma romantica:

”She said… YES”

Letture Consigliate