Melissa Satta e Kevin Boateng: è ritorno di fiamma?

melissa satta

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono apparsi felici. Alcuni scatti li vedono tra le Baleari e la Sardegna, in compagnia del loro bambino

Melissa Satta, Kevin Boateng e il piccolo Maddox: questo il magico trio, più solare che mai, avvistato tra le Baleari e la Sardegna. La famiglia si concede un vacanza di puro relax e sui volti dei due ex, immortalati da alcuni scatti comparsi su Chi e Diva e Donna, non trapela neanche una traccia di risentimento.

Melissa, nel suo bikini fluo, sfoggia curve mozzafiato; Boateng, invece, risponde con un fisico muscoloso. I due parlano, si sorridono, si stendono accanto mentre prendono il sole. A distanza di tre mesi dalla notizia della loro separazione, rimbalzata ovunque sul web, pare che le nubi di una crisi nera si siano ormai dileguate. Dopo quel terribile aprile, sembra che la coppia abbia ritrovato la serenità, soprattutto per tutelare il figlio.

Tra il calciatore, reduce da un prestito al Barcellona, e la showgirl si è riaccesa la passione? A confermare il riavvicinamento è anche la loro presenza al matrimonio della precedente fidanzata di Massimiliano Allegri, Gloria Patrizi. Eppure, il gossip vorrebbe Melissa nell’orbita dell’imprenditore Tommy Chiabra.

Quest’ultimo, però, ha prontamente smentito le voci di un possibile flirt con l’ex velina. Stando ad altre voci, Melissa sarebbe vicina ad Alessio Romagnoli, capitano del Milan con cui avrebbe avviato una frequentazione.