3 Novembre 2018 - 18:48

Elettra Lamborghini a Verissimo: “Non mi piace il gossip, amo la pace”

elettra lamborghini

Ospite di Silvia Toffanin, a Verissimo, la regina del reggaeton Elettra Lamborghini. Non le piace il gossip e non cerca un amore da “paparazzare”

La nota figlia di casa Lamborghini, la 24enne Elettra, è stata ospite per la prima volta a Verissimo, noto programma di Silvia Toffanin. La giovane è nota al pubblico italiano per le sue canzoni Pem Pem e Mala, diventate ormai hit nel panorama musicale italiano e internazionale.

Prima di dedicarsi alla musica però si è avvicinata al televisione: già durante l’adolescenza ha partecipato con altri rich kids al programma Riccanza dove ognuno sfoggiava il proprio lusso sfrenato. In seguito è stata anche concorrente del Grande Fratello spagnolo.

Il rapporto con la famiglia

Il tutto è il risultato di un’infanzia agiata e di un carattere determinato: fin da bambina è sempre stata definita dai genitori “un personaggio”. Durante la chiacchierata con la Toffanin ha parlato della sua famiglia e del modo in cui si rapporta ad essi. In questo momento della sua vita non li vede spesso, a causa dei molti viaggi, ma senza il loro sostegno non sarebbe quella che è. All’inizio del suo percorso la madre era un po’ preoccupata, a causa del mondo in cui si stava lanciando ed è sempre la madre quella che la richiama più spesso anche oggi quando sbaglia.

Da una realtà così benestante e agiata il sogno di Elettra è quello di vivere sul palco e di fare della sua musica un lavoro.

La regina del reggaeton però dichiara di cambiare “da così a così” quando scende da quel palco: è meno disinvolta e più timida.

E con le critiche invece? In che rapporto è? Elettra ha affermato: “Non mi piace il gossip e non mi piacciono nemmeno i programmi che giudicano e offendono. Amo la pace“.

Poi è arrivata la fatidica domanda della Toffanin sull’amore, ma la ragazza non si lascia sfuggire nulla ed evasiva ammette di essere single. Poi spiega: “Sono molto vecchio stampo, non ho mai tradito. Sono molto rispettosa ed ho pochi ex“.

Ma quali sono i requisiti che cerca in un uomo?

  • Non deve essere famoso: non ama le storielle o le uscite per essere paparazzata. Sogna una persona che le voglia bene per quello che è, senza doppi fini.
  • Lo preferirebbe di un’altra nazionalità, non italiano 

L’intervista si chiude con le parole di Elettra sull’amore che cerca: “Mi piace l’uomo brutto  e con la pancia (inteso come non palestrato), che voglia bene solo a me. Una persona deve farmi innamorare per il carattere, come mi è già successo.”