1 Marzo 2018 - 14:04

Elezioni 2018, Berlusconi nega governi di scopo o unità nazionale

Silvio Berlusconi

In una trasmissione televisiva, il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ha escluso la possibilità di un governo di unità nazionale dopo il 4 Marzo

Non ci sarà alcun governo di scopo dopo il 4 Marzo. Stando a quanto detto dal leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, l’ipotesi delle larghe intese dopo le elezioni politiche è assolutamente da escludere.

Se il centrodestra non avesse la maggioranza, andremo a votare il prima possibile con questa legge elettorale sperando che gli italiani avranno capito come votare per avere un governo per cambiare l’Italia in meglio. Escludo in modo assoluto qualunque governo di scopo o di unità nazionale. Ci siamo impegnati a non farlo e la prima moralità in politica è mantenere gli impegni” ha dichiarato Berlusconi.

Non c’è alcuna possibilità di cambiare la legge elettorale, che è stata il punto di incontro unico tra le varie componenti del Parlamento. Si andrebbe a rivotare con questa legge che è ottima. Né c’è possibilità di accordo con la pazza setta di Grillo che ha saputo mettere insieme gli italiani scontenti contro tutti e tutto ma non può dare nulla di positivo solo disgrazie” ha poi concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *