Elezioni 2018, Di Battista frena sulle possibili alleanze

In vista delle prossime elezioni, Alessandro Di Battista, deputato del Movimento 5 Stelle, stoppa le voci su possibili alleanze con Lega Nord e Liberi e Uguali
No alle alleanze. Questo è l’imperativo categorico fatto passare da Alessandro Di Battista, deputato del Movimento 5 Stelle, in vista delle prossime elezioni.
Ospite di Circo Massimo su Radio Capital, Di Battista ha espresso le linee di pensiero del partito. Ha poi escluso categoricamente la possibilità di alleanze, sia con Lega Nord che con Liberi E Uguali.
“Non mi fido di nessuno, per me parlare di destra e sinistra ha poco senso: a parte le differenze sull’immigrazione, hanno attuato le stesse politiche” ha dichiarato il deputato in un’intervista.
“Questa legge elettorale è stata creata per generare caos. I partiti inclini all’inciucio – PD e Forza Italia – cercheranno di fare un governo, perché il patto del Nazareno non è mai morto. Qualora non dovessimo raggiungere il 40% ci presenteremo in Parlamento con delle proposte: reddito di cittadinanza, legge anticorruzione, legge contro il conflitto di interessi. E vedremo chi ci sta” ha poi concluso.
ARTICOLO PRECEDENTE
Justin Bieber spopola su Instagram, superati i 96 milioni di followers
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento