Elezioni 2018, Meloni attacca: “La coalizione perde tempo”

PoliticaElezioni 2018, Meloni attacca: "La coalizione perde tempo"

Giorgia Meloni, in una conferenza stampa alla Camera, attacca gli alleati Matteo Salvini e Silvio Berlusconi. L’accusa è di “perdita di tempo” per le elezioni

Nel centrodestrala forbice si allarga sempre di più. Ed è proprio un piede perno della coalizione ad attaccare, dall’interno, la stessa. Giorgia Meloni, leader di Fratelli D’Italia, ha infatti attaccato i suoi alleati Berlusconi e Salvini, rei di “perdere tempo”.

Non ho mai discusso a carte coperte con Berlusconi, sono una persona abituata a giocare a carte scoperte. Se io fossi Berlusconi dichiarerei i miei nomi prima del voto e non dopo in modo che i cittadini li conoscano prima come ha fatto FDI che ha schierato me come candidata alla presidenza del Consiglio dei ministri.” ha dichiarato la Meloni, a proposito dei candidati premier per il centrodestra.

Mi spaventa un po’ questo perdere tempo della coalizione, perdere tempo a cui io non ho partecipato. Ci sono Regioni in cui si trova subito la soluzione e altre no.” ha poi concluso la leader di Fratelli D’Italia.

Antonio Jr. Orrico
Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Covid-19

Italia
91,350
Totale di casi attivi
Updated on 2 August 2021 - 17:08 17:08