Home Politica Elezioni 2018, Meloni attacca: "La coalizione perde tempo"

Elezioni 2018, Meloni attacca: “La coalizione perde tempo”

Giorgia Meloni, in una conferenza stampa alla Camera, attacca gli alleati Matteo Salvini e Silvio Berlusconi. L’accusa è di “perdita di tempo” per le elezioni

Nel centrodestrala forbice si allarga sempre di più. Ed è proprio un piede perno della coalizione ad attaccare, dall’interno, la stessa. Giorgia Meloni, leader di Fratelli D’Italia, ha infatti attaccato i suoi alleati Berlusconi e Salvini, rei di “perdere tempo”.

- Advertisement -

Non ho mai discusso a carte coperte con Berlusconi, sono una persona abituata a giocare a carte scoperte. Se io fossi Berlusconi dichiarerei i miei nomi prima del voto e non dopo in modo che i cittadini li conoscano prima come ha fatto FDI che ha schierato me come candidata alla presidenza del Consiglio dei ministri.” ha dichiarato la Meloni, a proposito dei candidati premier per il centrodestra.

Mi spaventa un po’ questo perdere tempo della coalizione, perdere tempo a cui io non ho partecipato. Ci sono Regioni in cui si trova subito la soluzione e altre no.” ha poi concluso la leader di Fratelli D’Italia.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
45,079
Totale di casi attivi
Updated on 22 September 2020 - 03:25 03:25