23 Gennaio 2018 - 13:38

Elezioni 2018, clamoroso scontro Salvini-Berlusconi

Matteo Salvini Centrodestra

Dopo l’incontro di ieri con il Partito Popolare Europeo, Matteo Salvini va all’attacco e sconfessa Silvio Berlusconi sul famoso 3%. Il leader leghista esclude la possibilità di una grande coalizione

Il centrodestra è una polveriera. Dopo l’intervento di ieri di Silvio Berlusconi, mirato a rassicurare l’Unione Europea sulla famosa “regola del 3%” per il deficit, Matteo Salvini non ci sta e va all’attacco.

Il numerino 3, se danneggia le imprese e le famiglie italiane, per noi non esiste. Se ci sono regolamenti UE che danneggiano le famiglie italiane, quei regolamenti per il governo Salvini non esistono, come la Bolkestein e la direttiva Banche. L’euro era e resta un esperimento sbagliato che ha danneggiato il lavoro e l’economia italiana. Noi non cambiamo idea.” ha dichiarato il leader della Lega.

Salvini, poi, ha escluso a priori la possibilità di una grande coalizione con il centrosinistra: “Chi vota Lega fa una scelta chiara. Noi non siamo disponibili a sostenere governi con il centrosinistra imposti dalla UE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *