Zerottonove

Elezioni Baronissi 2024, Anna Petta: sbloccati i fondi di sviluppo e coesione

Comunali Baronissi, La Candidata Sindaco Anna Petta: “Sblocco fondi di coesione, vittoria per gli amministratori della Campania. La determinazione di centinaia di cittadini e l’impegno del Presidente De Luca portano alla vittoria per il futuro della nostra regione”.

Advertising
Advertising

“La sentenza del Consiglio di Stato che ha deciso di sbloccare i fondi di sviluppo e coesione rappresenta un momento di speranza per l’intera regione e per tutti noi amministratori. La decisione del Consiglio di Stato è un riconoscimento del diritto inalienabile dei cittadini campani a poter usufruire di queste risorse vitali. È anche un segnale chiaro di assicurare tali disponibilità economiche per lo sviluppo dell’intero Mezzogiorno. La situazione critica che molti Comuni stavano affrontando, con il rischio di default o l’impossibilità di completare progetti cruciali, era diventata insostenibile. Alcune delle nostre maggiori industrie culturali, importanti bacini occupazionali, rischiavano di chiudere i battenti. Tuttavia, grazie alla mobilitazione di centinaia di sindaci ed operatori culturali, guidata con determinazione dal Presidente Vincenzo De Luca, abbiamo dimostrato la forza della nostra regione nel far valere i propri diritti e ottenere giustizia.

Oggi, con questa vittoria, riaffermiamo la nostra fiducia nelle istituzioni e celebriamo un giorno di speranza per il futuro della Campania. Questo successo è un importante promemoria, a dimostrare che la lotta per l’equità e il rispetto non è mai vana quando si agisce con determinazione e coesione per il bene comune. Insieme, guardiamo avanti con fiducia e determinazione, pronti a costruire un futuro migliore per tutti i cittadini della nostra amata regione”. A dirlo è la Candidata Sindaco al Comune di Baronissi Anna Petta.

Rita Milione

Classe '99 da Cava de' Tirreni. Laureata in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali presso l'Università degli Studi di Salerno con tesi in Diritto Parlamentare. Appassionata di social media, politica e giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi mercoledì 26 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

4 ore ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

5 ore ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

5 ore ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

5 ore ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

6 ore ago