Politica

Elezioni Europee, Della Vedova vuole superare il 3% con +Europa

Il segretario generale di +Europa, Benedetto Della Vedova, resta ottimista sulle Europee. E sfida apertamente i sovranisti

Il fronte di caccia e il dibattito si è ufficialmente aperto. E nel centrosinistra è momento di riflessione e di constatazioni, di obiettivi e di rivincite. In particolare, Benedetto Della Vedova, segretario generale di +Europa, lancia il guanto di sfida all’avanzata sovranista.

Advertising
Advertising

Ci danno al 3%? Saremo la sorpresa di queste elezioni. Il nostro è l’unico voto utile ad arginare i sovranisti. La sfida è dimostrare che un’altra Italia c’è, che scommette con fiducia sull’Europa per cambiare l’Italia. Diversa, antagonista, alternativa a quella che oggi sta al Governo, e distinta da tutte le altre opposizioni.” ha dichiarato Della Vedova.

Preoccupato da sondaggi che ci danno al 3%? No, manca pochissimo al superamento della soglia. Saremo la sorpresa di queste elezioni.” ha poi concluso.

Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

19 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago