Come una rockstar. Matteo Salvini prepara la sua discesa in campo alle Elezioni Europee, e mira a consolidare la sua leadership anche dal punto di vista extra-nazionale. A dare notizia del “tour”, è l’eurodeputato Marco Zanni, uomo di punta in campo estero della Lega.
“Puntiamo a 130-140 eletti dai partiti della rete sovranista in UE, che si uniranno sotto le insegne della nuova “l’Alliance Of European People And Nations” (Aepn). Noi vogliamo infatti una nuova Europa che sia di coordinamento tra nazioni con pari diritti, con la loro sovranità e i loro popoli perché non deve prevalere la cosiddetta sovranità europea, che è una chimera che vogliono solo Prodi, Monti e Draghi. La supremazia delle Costituzioni nazionali sui Trattati è un punto fondamentale.” ha dichiarato Marco Zanni.
Nel frattempo Salvini potrebbe decidere di fare qualche tappa in Europa, andando in Francia, Germania e Austria, mentre nei paesi di frontiera della UE, quelli più piccoli, arriveranno video-contributi del leader italiano. Una campagna davvero “in grande” per le Elezioni Europee.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…