10 Maggio 2016 - 20:05

Elezioni una presa per il culo… letteralmente

elezioni

Elezioni una presa per il culo… letteralmente

[ads1] Che gli italiani ormai non andassero più a votare perché si sentissero presi in giro è cosa nota. Corruzione, malaffare e giochi di potere hanno tolto al popolo italiano ogni fiducia nei propri rappresentanti, o in coloro che aspirano a diventarlo. Ma una presa per il culo così non si era ai vista. Letteralmente!

Mario Turrini, candidato a Bologna con la lista Uniti si Vince in appoggio al candidato sindaco della Lega Lucia Borgonzoni ha pubblicato la foto di una ragazza di spalle, e con il suo sedere perfetto ben in evidenza. Da far impallidire la pubblicità della Sloggy di tanti anni fa. Ma quella almeno era per una marca di intimo.

L‘immagine è corredata dall’invito al voto alle prossime amministrative del 5 giugno e da una sorta di spiegazione, asserendo che l’immagine esplicita  è servita ad attirare l’attenzione del pubblico, altrimenti non sarebbe MAI stata utilizzata.

Ma a quanto pare la rete è rimasta tiepida difronte a quella che, nell’idea del suo creatore, avrebbe dovuto scuotere le coscienze e sensibilizzare l’elettorato, solleticandone magari anche un po i sensi. E invece il tutto si è rivelato inutile, o meglio non tanto utile come ci si aspettava. Forse perché questo tipo di mezzucci sono già stati usati e visti in altre occasioni. Fatto sta che l’opinione pubblica non si è mossa ne scandalizzata, e in questo caso il detto “nel bene o nel male basta che se ne parli” non è purtroppo servito. [ads2]