Elisa commossa a C’è Posta per Te per la storia di Francesca



Elisa a C'è Posta per Te

Nella puntata di ieri sera a C’è Posta per Te, Elisa non ha trattenuto la commozione per la storia di Francesca

Una delle storie di ieri sera a C’è Posta per Te era dedicata ad una giovane di nome Francesca, che ha fatto commuovere la cantante Elisa. Quest’ultima, invitata dalla De Filippi, è stata per la ragazza una spalla, un sostegno, durante un periodo molto difficile della sua vita. Per questo motivo ha cantato per lei e per il suo sorriso, che nonostante tutto non ha mai perso.

Come spiegato da Maria, Francesca a 16 anni si è ammalata gravemente e a 18 anni però fortunatamente è riuscita a riprendersi. Il padre però non ha saputo stare vicino né a lei né al resto dei suoi familiari. L’uomo ha quindi deciso di presentarsi nel noto programma per chiedere scusa alla sua famiglia: “Se sono qui è per dirvi che vi voglio un mondo di bene. Francy, ti voglio chiedere scusa perché non ho saputo accudirti quando eri più piccola e di non averti incoraggiata in quel momento così difficile”. 

Elisa alla fine della storia ha detto: “Vi ringrazio per questa storia bellissima. Sono felice che ci sia tutto questo amore. Sarà stato davvero difficile. Bravissimi per tutto. Le parole che ha detto su di vuoi sono proprio belle! Ha vinto il sentimento e non l’educazione rigida. Il volersi bene è la cosa che conta di più. Capirlo da grandi è il tesoro più grande che esista. Sono felicissima per voi”. 

Poi ha regalato il suo nuovo disco e dei pass per il suo prossimo concerto e una vacanza sulla neve.

Leggi anche