Elisa diventa una Barbie, un esempio per tutte le bambine

Elisa Toffoli diventa una Barbie. La Mattel seleziona le donne più emergenti del panorama italiano come fonte di ispirazione per tutte le bambine

E se tutte le personalità femminili più famose in Italia diventassero delle Barbie? Per il momento solo alcune delle icone più seguite possiamo ritrovarle in miniatura e possono essere considerate un “gioco” per bambine. I collezionisti possono sognare ad occhi aperti e gli amanti della musica possono rimanere a bocca aperta. Perché mai? Elisa diventa una Barbie.

Advertising
Advertising

La Barbie per i suoi 60 anni ha deciso di produrre una linea di bambole dedicata alle donne che oggi possono essere considerate un vero e proprio modello da seguire. Tra queste la Mattel ha scelto anche Elisa.

Quale sarà il suo stile? Elisa Toffoli verrà rappresentata come l’abbiamo conosciuta sul palco del Festival di Sanremo nel 2001, quando ha trionfato con la canzone Luce, tramonti a Nor-Est. Capelli neri e lunghi, completo bianco e volto semplice e angelico. La Mattel ha deciso di omaggiare la cantante, ad oggi impegnata nella rivisitazione del cartone animato Disney Dumbo e nel suo tour Diari Aperti, in quanto può essere di ispirazione per tutte le bambine.

Insieme a lei, considerata una delle più importanti interpreti della musica italiana, diverranno Barbie anche altre donne importanti come la chef Rosanna Marziale e la stilista Alba Ferretti.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

3 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

4 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

4 ore ago