Elisa Isoardi: “La Prova del Cuoco chiude, lo sanno tutti”

Prima Pagina Elisa Isoardi: "La Prova del Cuoco chiude, lo sanno tutti"

Parole di commiato quelle proferite oggi in diretta da Elisa Isoardi, la cui trasmissione La Prova del Cuoco chiuderà definitivamente i battenti

Quello che fino a poco tempo fa sembrava solo un pettegolezzo nato nei corridoi di Viale Mazzini, trova oggi implicita conferma nelle parole di Elisa Isoardi“La Prova del Cuoco chiude, lo sanno tutti”ha detto la conduttrice piemontese nel corso della puntata del cooking-show di Raiuno di oggi, lunedì 15 Giugno 2020.

Da Settembre, lo slot occupato dalla Isoardi (che oggi in trasmissione ha ricevuto una inaspettata sorpresa dalla madre, in collegamento da casa sua) sarà quasi certamente occupato dal nuovo programma di Antonella Clerici, la quale proprio due anni fa decise di abbandonare La Prova del Cuoco (la cui ultima puntata andrà in onda il 26 Giugno) e di lasciarla nelle mani di Elisa Isoardi, che l’aveva già sostituita quando doveva partorire.

Se la Isoardi è apparsa giustamente commossa, più polemico (anche se velatamente) riguardo alla chiusura del programma è apparso il suo collega Claudio Lippi:

“Io credo di poter affermare che siete davvero una grande famiglia”, ha detto, “Per quanto mi riguarda, in periodo di distanziamento sociale, nessuna trasmissione è riuscita a mettere la gente in connessione come La Prova del Cuoco (…) Scrivete quello che volete, questa è la verità che io mi sento di dire”.

Avatar
Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
558,068
Totale di casi attivi
Updated on 16 January 2021 - 08:48 08:48