Elisa Isoardi: “Ho scritto a Matteo Salvini dopo il malore”



Matteo Salvini Elisa Isoardi
Immagine da Instagram

La conduttrice de La Prova Del Cuoco, Elisa Isoardi, è tornata a parlare del suo rapporto con Matteo Salvini. E lo ha fatto in una trasmissione radiofonica

Ancora una volta, per rimembrare i tempi che furono. Ospite in una trasmissione radiofonica, la conduttrice de La Prova Del Cuoco, Elisa Isoardi, è tornata a parlare del suo rapporto con l’ex Matteo Salvini. E ha svelato alcuni retroscena sui motivi della rottura e sul proseguimento della sua vita dopo la rottura del rapporto con il leader della Lega. Una vita che, per ora, sta affrontando ancora da single, in attesa del “colpo di fulmine”.

Se con Matteo siamo rimasti amici? , i nostri rapporti sono rimasti civili e cordiali. Quando l’altro giorno non è stato bene gli ho scritto. Ho sempre fatto quel che dovevo fare, ho sempre lavorato. Le storie finiscono e si va avanti, non è un problema.” ha dichiarato Elisa Isoardi.
Sul rapporto del suo ex con Francesca Verdini, poi, ha dichiarato: “E vabbé, le ho portate bene, cosa volete che vi dica.
Lei, invece, è ancora single: “Ora non sono fidanzata. Giro con un cane in borsa, che è proprio il simbolo della zitella! Se gli uomini mi corteggiano? Veramente quella che ci prova, che sceglie sono io. Forse faccio paura.

La conduttrice ha svelato alcuni retroscena sulla sua relazione: “Conoscevo la sua password ma lui non lo sapeva. Ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare, come fanno tutte le coppie e come fanno le donne gelose. Lui? Calmo. Io ho spaccato di tutto. Anche il suo telefonino. A me quando vengono i cinque minuti…

Leggi anche