Elisa Isoardi, attualmente alla conduzione de La Prova del cuoco dalla prossima stagione potrebbe essere impegnata in un nuovo progetto. Dai rumors delle ultime settimane infatti, sembra che la Rai abbia deciso di chiudere i fornelli del noto show che fino a pochi anni fa vedeva la conduzione di Antonella Clerici. Se davvero il programma non avrà una nuova stagione quale sarà il futuro in Rai dell’attuale conduttrice?
Il settimanale Oggi ha messo in giro la voce che per lei potrebbero aprirsi le porte di un altro programma Rai, quale? Linea Verde. Ecco le dichiarazioni: “A Viale Mazzini circola l’ipotesi di un suo arrivo alla conduzione di Linea Verde. O di un altro programma cucito su misura per lei“. Si attendono però conferme da parte della Rai o della diretta interessata, che nel frattempo è stata confermata nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Nei giorni scorsi Elisa Isoardi ha così risposto alle indiscrezioni: “Non conosco queste voci, mi attengo ai fatti. Contano le decisioni ufficiali, non le chiacchiere e la decisione è di riprendere”.
In un’altra recente intervista la nota conduttrice ha parlato anche della sua passata relazione con Matteo Salvini: “Salvini? Tra noi c’è un dialogo sereno, ci sentiamo. Io mi sono innamorata di lui perché con me è sempre stato una persona stupenda. Ora non ho fretta di innamorarmi di nuovo, del resto è pur vero che sono concentratissima sul lavoro”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…