Elisa ha annunciato di essere positiva al Covid alla vigilia di Sanremo Giovani. La cantante, quindi, non potrà partecipare alla serata che decreterà i tre che gareggeranno a febbraio con i Big. Lo ha reso noto il conduttore, Amadeus, che ha spiegato che non prenderà parte alla serata insieme agli altri 21 Big. Elisa interverrà in collegamento, come successe lo scorso anno – per la stessa ragione – ad Orietta Berti.
Amadeus ha anche spiegato quali provvedimenti verranno presi se uno dei cantanti in gara risulterà positivo; non si procederà alla squalifica ma varrà il filmato delle prove generali, rispettando dunque quanto fatto a Sanremo 2021 con il caso Irama.
Nel corso della conferenza stampa, Amadeus ha anche annunciato che i Big in gara non saranno più 24, ma 25: “Questa mattina ho pensato che intendo portare a Sanremo l’intero podio di Sanremo Giovani, per un totale di 25. Due giovani erano sinceramente pochi, penso che tutto il podio meriti di essere al Festival“.
Il conduttore ha concluso: “Diciamo sempre che dobbiamo valorizzare i giovani, ma poi non lo si fa. E’ meglio portarli tra i big, se la giocheranno alla pari“.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…