Elisabetta Canalis presta il suo profilo Instagram a Skyler

Attualità Elisabetta Canalis presta il suo profilo Instagram a Skyler

Elisabetta Canalis presta il suo profilo Instagram alla figlia Skyler

Al momento la figlia di Elisabetta Canalis, Miss Perri, deve accontentarsi di prendere in prestito il profilo di littlecrumb per (auto)celebrare il suo quinto compleanno.

- Advertisement -

“Tanti auguri a me” scrive la festeggiata a corredo di una sua foto in cui i livelli di tenerezza sono ai massimi livelli.

Arriverà un giorno in cui anche la piccola Skyler sarà adolescente e potrà avere un profilo Instagram tutto suo, dove postare selfie in bianco e nero e commentare pubblicamente una foto di mamma tra l’imbarazzo e l’approvazione.

- Advertisement -

Un traguardo importante per la piccola Skyler “che ama molto socializzare” come confessato da mamma Eli, considerando che fino a pochi mesi fa il suo bel visino era pixelato e nascosto. Decisione presa dalla Canalis e il marito Brian Perri per tutelare e proteggere la figlia, per non “esporla a commenti che avrebbe ricevuto solo perché era mia figlia”, come ammesso da lei stessa la scorsa estate durante una diretta social con il Corriere della Sera. Poi complice il periodo in cui i Perri’s hanno ospitato una famiglia delle Bahamas, le cose sono cambiate e Skyler ha avuto il suo debutto social diventando uno dei motivi principali per cui le stories di Elisabetta sono imperdibili.

 

- Advertisement -
Avatar
Rita Milione
21 anni da Cava de' Tirreni, studentessa presso la facoltà di Scienze Politiche all'Università degli Studi di Salerno. Appassionata di Social Media, arte e giornalismo.

Covid-19

Italia
255,090
Totale di casi attivi
Updated on 28 October 2020 - 16:51 16:51