E’ arrivata direttamente da Montecarlo, dove da anni lavora e vive con suo figlio Nathan, Elisabetta Gregoraci che ieri pomeriggio è stata ospite di Domenica In concedendosi una lunga chiacchierata con Mara Venier, sua amica di lunga data.
L’intervista è partita dagli inizi, quando Elisabetta ha lasciato Soverato in Calabria per Roma, dove inseguiva il sogno di fare la conduttrice televisiva.
Immancabile il capitolo dedicato alla mamma, morta di tumore qualche tempo fa: qui Elisabetta Gregoraci trattiene a stento le lacrime e racconta di come ciò l’abbia riavvicinata alla fede, e di aver fatto un viaggio a Medjugorge insieme a sua sorella, come sua madre avrebbe sempre voluto.
Elisabetta è stata legata sentimentalmente al manager Flavio Briatore, dal quale ha avuto il figlio Nathan Falco, per 12 anni:
Nostro figlio sa di avere due nomi perche’ io lo chiamo nathan e lui falco. non eravamo d’accordo neppure sul nome, gia’ da lì avrei dovuto capire
Scherza la Gregoraci, o forse non poi così tanto, quando dice:
Forse si e’ reso conto di quello che ha perso, oggi in giro c’e’ di tutto, il circo
Il rapporto tra Flavio ed Elisabetta, tuttavia, appare sereno. I due vogliono sicuramente dare la giusta tranquillità al figlio, del quale la showgirl dice:
Vorrei insegnargli che ci sara’ un momento nella vita in cui sara’ solo, e dovra’ imparare a rialzarsi da solo
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…