immagine presa da You Tube
Nella puntata andata andata in onda ieri sera, al Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci è stata sorpresa dall’ex marito Flavio Briatore con una lettera. Dopo mesi e mesi di commenti ironici e dichiarazioni accusatorie, finalmente sembra che l’imprenditore abbia deciso di donare una sorta di “ramo d’ulivo” all’ex moglie, in modo da porre fine alla guerriglia. In seguito a ciò, la Gregoraci è stata chiamata nella Mistery Room in modo da poter finalmente leggere la lettera
“Cara Elisabetta,
Inizio col dire che, fin dal principio, ero contento della tua partecipazione al Grande Fratello Vip. Alcune tue affermazioni, inevitabilmente, mi hanno fato molto male, ma sarà opportuno parlarne in privato come abbiamo sempre fatto. Portare il privato in pubblico, conoscendo la tua e la mia riservatezza, non ci appartiene. Facciamo vivere i momenti belliche abbiamo vissuto e ti ringrazio per le parole con cui mi hai descritto in confessionale quando ho rivisto la vera “Eli”. E sappi che l’intervista che ho rilasciato non era solo racchiusa in quei tre punti che ti hanno mostrato. All’interno c’erano anche belle parole dedicate a te. Avrai tempo di leggerle.
Insieme abbiamo realizzato quel sogno di figlio che abbiamo realizzato: il nostro Nathan Falco, che da un lato è sereno e sta bene e ti saluta, dall’altro lo sai bene che ti guarda da casa!
Sebbene Alfonso Signorini abbia fatto passare la missiva come l’inizio di un rapporto pacifico tra i due, tra le parole di Briatore non si può non notare una sorta di risentimento verso Elisabetta, colpevole di averlo di nuovo messo alla gogna mediatica.
Insieme dobbiamo proteggerlo e al tempo stesso dobbiamo coltivare il bene per la nostra famiglia che non può e non deve essere spezzato dalla tv o dal tuo lavoro. Viviamo, rispettandoci. Ti auguro di essere felice. Ti voglio bene.
Continuerò a volertene.
Flavio“.
Come avrà reagito la conduttrice e modella italiana al gesto dell’ex marito? Non ha potuto negare di esserne rimasta sorpresa e commossa; nonostante abbia poi aggiunto-“È lui che deve stare un po’ zitto non io, è partito tutto da lui. Però sono felice di questa lettera”.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…