10 Gennaio 2018 - 11:55

Elisabetta Gregoraci riceve il Tapiro di Striscia, ecco perchè

Elisabetta Gregoraci

La showgirl calabrese si è appena separata dal marito, il manager Flavio Briatore. L’inviato di Striscia Valerio Staffelli non si è fatto sfuggire l’occasione per “attapirarla”

Nella puntata di ieri, martedì 9 Gennaio, del tg satirico creato da Antonio Ricci, “Striscia la Notizia”, è andata in onda la consegna del Tapiro D’Oro ad Elisabetta Gregoraci, “rea” di essersi separata dal marito, il manager Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci: dalla separazione al Tapiro

L’inviato Valerio Stafelli ha raggiunto l’ex conduttrice del programma comico “Made in Sud”, a Montecarlo, dove la donna è andata a vivere subito dopo la firma della separazione consensuale: “I giornalisti scrivono tante cose non vere” ha detto lei “la verità è che la nostra è una separazione consensuale”.

Briatore e la Gregoraci hanno un figlio, Nathan Falco e condividono le quote dello storico locale della movida sarda gestito da Flavio. Oltre ad esse, alla Gregoraci spetta anche un appartamento n affitto nella Capitale, dove potere fermarsi durante i suoi impegni televisivi.

Ed a proposito di un nuovo amore Elisabetta smentisce dichiarandosi concentrata sulla maternità e sul lavoro.

Elisabetta Gregoraci e Briatore: i dettagli della separazione

Secondo quanto riportato dal settimanale di gossip Chi, la separazione sarebbe stata firmata lo scorso 23 Dicembre. Subito dopo ,lui sarebbe volato in Kenya e lei a Miami con un’amica. Il divorzio definitivo dovrebbe arrivare ai primi di Giugno.