Levante ed Arisa litigano a colpi di Instagram stories. È tutto uno scherzo!

Gossip ZON Levante ed Arisa litigano a colpi di Instagram stories. È tutto uno...

Levante ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui accusa Arisa, che da qualche settimana sfoggia i suoi nuovi lunghi capelli neri, di averle copiato il look

Dopo che il sito Vanity Fair ha fatto notare la somiglianza tra Levante ed Arisa, che da qualche settimana sta sfoggiando il suo nuovo look, è iniziato uno scontro social tra le due cantanti.

- Advertisement -

Levante ha pubblicato su Instagram un video abbastanza polemico in cui accusa Arisa di averle copiato l’acconciatura.

La cantante davanti ad una tazza intenta a fare colazione afferma: “C’è una cosa che mi ha fatto riflettere: la colazione. Io amo fare colazione con dei cereali a cioccolato di cui non dirò il marchio. E ieri non trovavo la mia scatola, quella del marchio che preferisco e mi sono accontentata di una… imitazione. Di una brutta imitazione. E allora io dico: ma perché non ti fai il cereale tuo invece di copiare gli altri?”

- Advertisement -

La risposta di Arisa non si è fatta attendere e sempre su Instagram ha pubblicato un video indirizzato a Levante: “Sai quanti cereali sottomarca ti devi mangiare ancora (mostrando la foto che ritrae la loro somiglianza)… Fai la brava tesoro: un conto sono i giornalisti, ma se ti ci metti pure tu a fare la str… ci fai una brutta figura. Sbagliato. Buon tutto con affetto e simpatia”.

Levante ed Arisa fortunatamente hanno dato un lieto fine alla “diatriba” che ha coinvolto non solo le due cantanti ma anche i loro fan. Levante tramite il suo profilo ha annunciato: “comunque ragazzi era uni scherzo e voi ci siete cascati”.

Contemporaneamente anche Arisa sul suo profilo Instagram: Signore e signori la diatriba tra Arisa e Levante si conclude qui, perché era tutto uno scherzo! Sei una burlona Levante!”.

- Advertisement -

Inutile dire che alcuni fan non hanno apprezzato lo scherzo messo “in scena” da Levante ed Arisa. Intatti, sotto l’ultima foto di Arisa, alcuni utenti hanno non solo accusato la cantante di aver fatto uno scherzo di cattivo gusto ma di aver dato anche un pessimo esempio: “Se fosse vero sono degli scherzi di pessimo gusto… delle burlonate che non vi fanno onore a nessuna delle due … avete una visibilità ed una sostanza che vi impongono di fare la differenza per tutti quei ragazzi che vi seguono… la musica va oltre dovrebbe andare oltre … siete delle artiste fate altrettanto”.

 

- Advertisement -
Avatar
Martina Cristino
Studentessa di scienze della comunicazione, indirizzo editoria, presso l'Università degli studi di Salerno.

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 20 October 2020 - 18:25 18:25