I fans non gradiscono il suo nuovo look, Arisa risponde per le rime

GossipI fans non gradiscono il suo nuovo look, Arisa risponde per le...

La cantante lucana Arisa ha cambiato, di nuovo, look: questa volta è apparsa, su Instagram con i capelli lunghi e un guardaroba rinnovato. I fans non apprezzano ma lei non sembra dolersene

Arisa non è certo nuova a cambi repentini di look: nel 2009, per esempio, aveva conquistato la platea del Festival di Sanremo con un look da fumetto che ha funzionato da indubbio traino per il suo pezzo, Sincerità.

Qualche anno dopo, nel 2012, promossa tra i Big della kermesse che quest’anno sarà condotta da Claudio Baglioni, Rosalba – questo il suo vero nome- si è presentata sul palco in una veste (anche musicale) completamente nuova: notevolmente dimagrita e con poco trucco tutta l’attenzione si è spostata dal personaggio alle sue, indubbie, qualità canore.

Nella sua carriera ormai quasi decennale,. la cantante originaria di Pignola è stata persino bionda ma, chissà perché, la sua ultima trasformazione è quella che ha fatto più discutere.

Arisa con i capelli lunghi su Instagram: “Che c’è di male ad essere felici?”

Sul suo profilo social la cantante ha pubblicato delle foto che la vedono ritratta in un look tutto nuovo: l’ex brutto anatroccolo della musica italiana è ora un bellissimo cigno dai capelli lunghi.

Non si sono fatte attendere le critiche dei suoi più fervidi followers, a cui Rosalba, che certo non le manda a dire, ha risposto con insperata diplomazia:

“Che c’è di male a sentirsi felici? La felicità è un esercizio costante, ogni giorno voglio amarmi di più. Mi sento di dirvi che si ha il dovere di cambiare se non ci si sente ad agio con la propria femminilità. Io volevo i capelli lunghi da quando ero piccina, e adesso ho trovato il coraggio.”

Arisa ed il cinema, un grande amore

Mentre è ancora a lavoro sul suo nuovo disco, Arisa si gode il suo momento d’oro fatto di colonne sonore per il cinema: l’ultima, solo in ordine di tempo, è “Vasame”, cantata per “Napoli Velata” di Ferzan Ozpeteck.

 

Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
102,244
Totale di casi attivi
Updated on 27 September 2021 - 08:12 08:12