Elisabetta Gregoraci, piccolo incidente hot a “Vieni da me”
Intervenuta questo pomeriggio a “Vieni da me” per presentare il suo ultimo film, la showgirl Elisabetta Gregoraci ha vissuto in studio momenti di imbarazzo
Momenti di imbarazzo questo pomeriggio a “Vieni da me”, il programma post-prandiale di Rai Uno condotto da Caterina Balivo. Protagonista, suo malgrado, la showgirl Elisabetta Gregoraci giunta in studio per presentare l’ultimo film che la vede tra i protagonisti: Aspromonte- La terra degli ultimi.
Cosa è successo?
Mentre chiacchierava amabilmente con la collega e padrona di casa Balivo, la Gregoraci si è accorta che il reggiseno le aveva leggermente ceduto: convinta di non essere ripresa, la showgirl ha dunque infilato una mano nel vestito per tirarlo su.
Ma il problema si è ripresentato poco dopo, tanto da spingere Elisabetta Gregoraci ad ammettere candidamente: Mi viene giù tutto.
“Non ti preoccupare, non si vede nulla”, è stata la pronta e rassicurante risposta di Caterina Balivo. Nonostante l’imbarazzo, l’intervista alla Gregoraci ha colto nel segno, sia tra il pubblico in studio che tra i telespettatori i quali, nei commenti a mezzo social, hanno posto l’accento soprattutto sulla semplicità con cui si pone l’ex signora Briatore, lontana da qualsivoglia velleità da diva.
Aspromonte-La Terra degli ultimi
Elisabetta Gregoraci è nel cast del nuovo film di Mimmo Calopresti Aspromonte-La Terra degli ultimi (in sala dallo scorso 21 Novembre).
Siamo negli Anni ’50 ad Africo, un paesino arroccato sulla valle dell’Aspromonte calabrese, sconvolto positivamente dall’arrivo di una maestra del Nord (interpretata da Valeria Bruni Tedschi).
Nel cast anche Fabrizio Gifuni, Romina Mondello, Sergio Rubini, Marco Leonardi e Marcello Fonte (qui il trailer).
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani mercoledì 27 Novembre 2019
ARTICOLO SUCCESSIVO
Parkinson: l’uso eccessivo di antibiotici può essere una causa