16 Marzo 2020 - 16:11

Elite 3, Malick e Yeray: tutte le curiosità sui nuovi attori della serie

Elite 3

Malick e Yeray sono i due nuovi protagonisti della terza stagione di Elite, la teen drama spagnola uscita il 13 Marzo su Netflix

Malick e Yeray sono i due nuovi volti di Elite 3 che hanno rivoluzionato la serie con ruoli “satellite”. I due giovani, molto diversi, recitano la parte di due classici adolescenziali e ruotano intorno alle protagoniste Nadia e Carla.

Leiti Sene nome dell’interprete di Malick, pare avere all’incirca 20 anni. Ha studiato danza in una scuola professionale della catalogna e nasce nella bellissima Barcellona. Il giovane Leiti è famoso non certo per il ruolo di Elite, ma bensì per la carriera musicale alla quale si dedica tutti i giorni.elite 3

La voglia di recitare però non è solo un passatempo. Anche se Elite 3 ha sicuramente segnato il suo debutto, facendogli raggiungere quasi 57 mila follower su Instagram, Leiti Sene ha recitato nel 2018 in due programmi tv locali: Enganxats e Al cotxe. 

Malick, figlio di un ricco senegalese, si avvicina sempre di più alla musulmana, ancora innamorata di Guzman. Il giovane pare essere intenzionato a conquistarla in tutti modi e, visti i canoni adatti alle richieste del padre di lei, riuscirà nel suo intento. Ma non è tutto come sembra, sarà sufficiente un battibecco con Omar, fratello di Nadia, a ribaltare la realtà dei fatti, rivelando agli spettatori la sua vera natura.

elite 3Sergio Momo, nella serie Yeray, classe 1996 è alto 1 metro e 85, inizia la sua carriera televisiva nel 2016, prendendo parte al film Lost in the West. Nel 2017 interpreta Hunt, il soldato della pellicola di guerra Zona Hostil e nel 2019 entra nel cast di Il vicino interpretando Robert. Ecco il lungo percorso che lo catapulta nella teen drama spagnola di Elite 3.

Il suo personaggio, Yeray, è un accattivante materialista, profondamente insicuro, convinto di poter comprare Carla solo utilizzando i suoi soldi, guadagni onestamente con una neo app di incontri. La storia tra i due, nata per questioni economiche legate alle necessità del padre di lei, porterà la protagonista ad una dipendenza dalle droghe. Il rapporto malato tra i due si evolve con un finale degno di maturità e intelligenza, da parte di entrambi.