15 Marzo 2020 - 11:53

Élite 4, anticipazioni della prossima stagione. Quando esce?

Elite 3

Netflix ha annunciato l’uscita della quarta stagione di Élite. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni dei prossimi episodi

La quarta stagione di Élite si farà. A comunicare la continuazione della serie spagnola è Netflix a distanza di due mesi dall’uscita della terza stagione, disponibile da venerdì 13 marzo 2020.

Quando saranno disponibili in streaming i nuovi episodi? Secondo alcune indiscrezioni, l’appuntamento sarà fissato per la primavera 2021, ad un anno dalla stagione precedente, salvo imprevisti. Secondo altre, l’uscita sarà prevista all’inizio dell’autunno, quindi tra settembre ed ottobre 2021.

In attesa della conferma ufficiale di Netflix, scopriamo alcune anticipazioni.

Il cast di Élite

Con molta probabilità, vedremo ancora gli interpreti Itzán Escamilla (Samu), Miguel Bernardeau (Guzmán), Arón Piper (Ander), Omar Ayuso (Omar), e Claudia Salas (Rebe). Dovrebbero tornare anche Georgina Amorós (Cayetana) e Jorge López (Valerio). Ancora dubbiosa, invece, la presenza di Ester Expósito (Carla), Mina El Hammani (Nadia) e Danna Paola (Lucrecia). Non sono ancora confermati Miguel Herrán (Christian) e Jaime Lorente (Nano), impegnati sul set de La Casa di Carta

Gli episodi

Ancora non è noto il numero di episodi che comporrà la quarta stagione di Élite. Le precedenti tre stagioni erano articolate in otto episodi ciascuna. Inoltre, ricordiamo che serie è stata rinnovata non solo per la quarta stagione, ma anche per una quinta.

Ipotesi spin-off

Sull’ipotesi di realizzare uno spin-off che possa incentrarsi su uno dei personaggi principali ed approfondire la sua storia personale, Montero ha aperto uno spiraglio: “Sì, se troviamo il modo sì. A me sembra un’idea molto valida, e alcune delle serie più belle sono nate come spin-off [di altre serie], a dire il vero. A volte ci innamoriamo talmente tanto di una storia o di un personaggio che ci diciamo “caspita, qui c’è una serie”. Penso che potrebbe succedere, sì, a patto avvenga in modo naturale e non forzato”.