Malick e Yeray sono i due nuovi volti di Elite 3 che hanno rivoluzionato la serie con ruoli “satellite”. I due giovani, molto diversi, recitano la parte di due classici adolescenziali e ruotano intorno alle protagoniste Nadia e Carla.
Leiti Sene nome dell’interprete di Malick, pare avere all’incirca 20 anni. Ha studiato danza in una scuola professionale della catalogna e nasce nella bellissima Barcellona. Il giovane Leiti è famoso non certo per il ruolo di Elite, ma bensì per la carriera musicale alla quale si dedica tutti i giorni.
La voglia di recitare però non è solo un passatempo. Anche se Elite 3 ha sicuramente segnato il suo debutto, facendogli raggiungere quasi 57 mila follower su Instagram, Leiti Sene ha recitato nel 2018 in due programmi tv locali: Enganxats e Al cotxe.
Malick, figlio di un ricco senegalese, si avvicina sempre di più alla musulmana, ancora innamorata di Guzman. Il giovane pare essere intenzionato a conquistarla in tutti modi e, visti i canoni adatti alle richieste del padre di lei, riuscirà nel suo intento. Ma non è tutto come sembra, sarà sufficiente un battibecco con Omar, fratello di Nadia, a ribaltare la realtà dei fatti, rivelando agli spettatori la sua vera natura.
Il suo personaggio, Yeray, è un accattivante materialista, profondamente insicuro, convinto di poter comprare Carla solo utilizzando i suoi soldi, guadagni onestamente con una neo app di incontri. La storia tra i due, nata per questioni economiche legate alle necessità del padre di lei, porterà la protagonista ad una dipendenza dalle droghe. Il rapporto malato tra i due si evolve con un finale degno di maturità e intelligenza, da parte di entrambi.
ROMA – Sono state assegnate oggi, martedì 13 maggio, a Roma le Bandiere Blu 2025,…
M.S. Severino - Al bando gli incivili.Nella lotta senza quartiere contro le deiezioni canine non…
MONTECORVINO ROVELLA – Tentato colpo in un bar-tabaccheria di via Fratelli Rosselli nella notte tra…
Nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto ai reati predatori, nella mattinata del 10 maggio…
Si terrà il prossimo venerdì 16 maggio, alle ore 18, presso l’Holiday Inn di Cava de’ Tirreni, il…
SALERNO – Lo scalo aeroportuale di Salerno si prepara a cambiare ufficialmente nome. L’Enac ha…