Elite: svelata la data di uscita della sesta stagione
Rilasciato il teaser e la data di uscita della sesta stagione di Elite
Una nuova e piccante stagione di Elite sta per uscire. In arrivo, infatti, il sesto capitolo dei ragazzi di Las Encinas. Netflix ha da poco pubblicato il teaser con la data ufficiale: 18 Novembre. Ben cinque le new entry: Álvaro de Juana, Ana Bokesa, Alex Pastrana, Carmen Arrufat e Ander Puig che si aggiungeranno ai volti conosciuti lo scorso anno, quelli di Valentina Zenere e l’attore brasiliano André Lamoglia, mentre rimangono sempre meno i membri originali del cast.
Riguardo i nuovi ingressi di Elite, Neflix li ha presentati così: “Arriveranno per mettere alla prova ancora una volta l’amicizia dei vecchi protagonisti“. Quel che è certo che nemmeno in questa nuova stagione mancheranno gli scandali, i drammi, gli intrighi, le amicizie rotte e nuovi amori.
La quinta stagione era incentrata sull’indagine attorno all’omicidio di Armando, l’uomo d’affari che ha ricattato Mencía e aggredito Ari. Armando viene ucciso da Guzman alla festa di Capodanno. A Samu viene offerta la possibilità di chiudere il suo caso una volta per tutte se decide di collaborare con le autorità. Nell’ultima puntata, cadendo, Samu batte la testa e finisce riverso nella piscina, mentre una chiazza di sangue si propaga dal suo corpo; viene ritrovato da Patrick e semi cosciente addita Benjamin come colpevole della sua aggressione.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day Lunedì 26 Settembre 2022: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO