Elodie condurrà le Iene per una sera: “Ci sarà da divertirsi”
Elodie sarà una delle donne al timone de Le Iene per una sera: “Mixerò astuzia e autoironia”
Ci sarà anche lei tra le dieci donne che si daranno il cambio alla conduzione de Le Iene, Elodie. La cantante si è detta pronta alla sfida che l’attende e proprio lei sarà la prima protagonista di “Iena per una sera” della puntata di domani, martedì 5 ottobre.
La 31enne romana ha così commentato questa nuova esperienza: “Astuzia, leggerezza, autoironia ma anche serietà e professionalità: proverò a mixare tutto ciò per essere una Iena. Sono stata in passato protagonista ignara dei vostri giochi e scherzi, ora, per una sera, la Iena sarò io e sono sicura che ci sarà da divertirsi!”.
In onda da 25 anni, le Iene tornano con tante novità, una tra queste riguarda proprio le conduttrici. Al fianco di Nicola Savino ci saranno 10 donne diverse, una a puntata: Elodie (cantante), Paola Egonu (campionessa d’Europa con la Nazionale Italiana Femminile di Pallavolo), Rocìo Munoz Morales (Showgirl e Attrice), Madame (Cantautrice). Elena Santarelli (Showgirl), Francesca Fagnani (Giornalista), Federica Pellegrini (Nuotatrice), Ornella Vanoni (Cantante), Michela Giraud (Attrice e Comica) ed Elisabetta Canalis (showgirl).
Tantissime le donne che hanno indossato la divisa da iena negli anni: cominciando con Simona Ventura e terminando con Alessia Marcuzzi, passando per Luciana Littizzetto. E ancora, Ilary Blasi, Nadia Toffa e moltissime altre come Afef Jnifen, Daria Bignardi. Kasia Smutniak, Victoria Cabello, Miriam Leone. Cristina Chiabotto, Geppi Cucciari, per citarne alcune.
ARTICOLO SUCCESSIVO