Il singolo “Margarita” diventa disco di platino e si proietta come hit estiva 2019. Intanto, Elodie festeggia sui social la “Coppia di Platino”

Si preannuncia regina delle hit estive Elodie con il singolo “Margarita“, nato dalla collaborazione con Marracash. Il singolo guadagna il titolo di disco di platino e la cantante festeggia questo suo traguardo sui social. Doppio festeggiamento per i due che oltre ad essere coppia in ambito artistico lo sono anche nella vita privata. Sui social la stessa Elodie pubblica una foto in compagnia di Marracash con la didascalia “Coppia di Platino”.

La coppia è uscita allo scoperto qualche settimana fa. Il loro sentimento è nato proprio durante la collaborazione per il singolo Margarita. Le prime indiscrezioni su un possibile flirt sono nate proprio all’inizio dell’estate come notato dal sito 361Magazine. Il rapper siciliano classe ’79 ha quest’anno festeggiato i quaranta anni. Ma questa differenza d’età con Elodie, la ventinovenne cantante romana, non sembra creare problemi, anzi. La giovane cantante è sempre stata schiva nella sua vita privata con il precedente fidanzato, Lele Esposito, la cui relazione si è conclusa nel maggio del 2018. Mentre questa volta con Marracash la situazione è differente, Proprio grazie alle storie pubblicate dai due la relazione è pian piano venuta allo scoperto.